[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4688: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3823)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4690: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3823)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4691: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3823)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4692: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3823)
OVERMAN FORUM • View topic - essere risolti attraverso la consultazione

OVERMAN FORUM

Creating A Better Lifestyle Daily!!
It is currently Tue Apr 16, 2024 8:15 am

All times are UTC - 6 hours




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: essere risolti attraverso la consultazione
PostPosted: Sat Aug 09, 2014 11:18 am 
Offline
 Profile

Joined: Wed Jul 30, 2014 6:33 pm
Posts: 21
Recentemente, il 28-year-old Huna (uno pseudonimo),, utilizzare carta di credito scoperto anni folli, più di 20 milioni dovuto alla banca e in grado di pagare, in preda alla disperazione, per raccogliere fondi per aiutare la sua famiglia ha pagato.
Anche se Huna ha personalmente garantire che non sarà più utilizzare una carta di credito, ma il padre, Wang ancora preoccupato nel tempo la stessa cosa accadrà di nuovo,, e non ha il coraggio di immaginare, quando si riesce a rimborsare il casa, il bambino si trova ad affrontare la situazione carcere.
Ha preso l'iniziativa di contattare un certo numero di banche, nella speranza che sua figlia ha tirato nella lista nera, così lei non poteva passare attraverso qualsiasi carta di credito più tardi, ma la sua proposta non è stata sostenuta dalla banca.
Origine
Carte di credito Fare una dozzina dovuto 230.000
Ieri, Wang ha mostrato ai giornalisti a Beiqing Bao Huna utilizzato parte della carta di credito, ho visto una pila di carte di credito colorate, vi è un ampio tornante, carte di China Merchants Bank Oro girasole e Chibi Maruko polvere Szymborska, CITIC carta doppia moneta, la Banca Scheda del Pacifico, e Bank of China carta di credito, carte di credito Everbright Bank, e carte di credito emesse da numerose banche anche più di uno,, aggiungere fino a un totale di dieci devono avere un bel po ', tra cui un ampio tornante o il nome di sua madre.
Buono Wang può essere visto dalle mani del rimborso nel marzo di quest'anno da 10 a 14 giorni solo cinque giorni di tempo, era anche un totale di nove per Huna carta di credito del debito di circa 190.000 yuan, di cui, tre Il totale rimborso tornante largo in alto circa 110.000 yuan, due carte totale della Cina Merchants Bank di circa 4,6 milioni.
"E non è finita, restituire i soldi quando si sa che le carte Cina Merchants Bank hanno un 12 mesi rate, è ancora dovuto più di 40.000 yuan non pagare, con i soldi per mandare i figli a tutti debiti della carta di credito sono rimborsati per un totale di circa 235.000 yuan. "a malincuore ha detto ai giornalisti Wang.
Motivo
La carta è principalmente quello di mangiare e bere e comprare i vestiti
Huna pazzi per usare la carta di credito scoperto da inizio quattro anni fa, "non era mai stato visto, penso che spendere sempre soldi indiscriminatamente, spesso ricordarle che la vecchia carta di credito non può vedere quale sia il problema, non il denaro della banca Beh preso in prestito,, ma lei sempre con nonchalance detto 'nessun problema, resto assicurato che'. "
Wang ha detto carta di Huna di credito viene utilizzato principalmente per cibo e bevande al di fuori, cosa comprare vestiti, ma anche il 1 ° negozio,, Jingdong e altri importanti siti di shopping per comprare alcuni giocattoli di peluche, abbigliamento, necessità quotidiane, il più potente per un lungo periodo all'interno della famiglia a casa ogni giorno corriere, la chiusura giornaliera media ventitré anni, e comprare un sacco di cose che sono di alcuna utilità, per esempio, da Internet per comprare tre o quattrocento fotografia verticale della fotocamera,, giocare un paio di giorni senza fresco, tre cinquanta yuan ha dato venduto.
Esperienza
Padre verificata singolarmente per le donne ripagare il debito
8 marzo è il fine settimana, il signor Wang da Huna arrivare cattive notizie problema carta di credito, ma un gran numero di oltre 20 milioni. Wang Anche se le labbra per dire "non importa a me, non il 'go' it" così, non ha dormito quella notte o la notte, dopo la deliberazione, che dopo tutti i loro figli, per paura che questa rovina la sua vita, come può e tirò uno. Così, la mattina dopo, il signor Wang ha iniziato a correre le banche, l'autenticità e l'importo specifico dovuto ciascuna azienda una carta di credito e verifica ID Huna, che poi è la raccolta di fondi, a partire dal 10 marzo, uno per uno rimborso .
"Ora il denaro è sostanzialmente pagato, può pinnare schede permettono anche Huna faccia a faccia con il telefono vivavoce cancellato, e ha poi assicurato che non sono più applicabili e utilizzare una carta di credito, ma in diversi casi ha visto un programma televisivo Penso che la situazione con gli eccessi carta di credito in conto corrente di droga quasi è coinvolgente, davvero paura di correre lei nel tempo e una nuova carta di credito, e poi fare lo stesso errore. "
Voci
"Si prega di prendere mia figlia 'tirare il nero' esso,."
Al fine di evitare di commettere gli stessi errori in futuro Huna, pochi giorni fa, Wang ha contattato i centri banche di carte di credito, nella speranza che possano Huna lista nera e non saranno più applicabili per la sua carta di credito, ma il personale della banca è di tutelare la privacy del cliente , influenzano i prestiti futuri, devono farsi avanti e altri motivi ho rifiutato la sua richiesta.
In preda alla disperazione, Wang ha pensato di ricorrere al giornale,, sperando di aiutare appello ad essa, "per la sua famiglia ha soldi, non significa che il bambino ha la capacità di rimborso, e se si può tirare il nero può prevenire la successiva reato, sia Io sono responsabile per il bambino, ma anche responsabile per la proprietà dello Stato. "Wang ha detto, Huna farà guadagnare più di 5.000 yuan al mese, si può scappare da tante carte di credito fanno, e la quantità di cinquantamila da poche migliaia a tre ha, ha Alcuni del caos delle grandi banche emettono carte di credito in discussione, sperando che la banca prima di emettere un riesame più rigoroso della effettiva capacità del richiedente di rimborsare.
Rispondere
Master Card non può più fare la propria banconote carte
Ieri, Beiqing Bao giornalista per la casa Guangdong Development Bank Credit Card Center telefonico consultazione Huna dovrebbe essere come affrontare tali casi, il cablaggio personale di servizio al cliente, ha dichiarato di non lista nera estratto conto, solo credito buono o cattivo, a patto che il tempo e anche modelli saranno considerati un buon credito, banche accolti dal titolare della carta, la banca non ha motivo di mettere questo cosiddetto client tirare il manico nero.
Il personale di servizio clienti ha detto, Huna dal momento che è un adulto, lei ha una capacità civile separato, per capire i loro diritti e doveri, ma anche ha la sua abitudine di carta, altri non interferiscono. Tuttavia, questa situazione è meglio sedersi e comunicare con la famiglia, essere risolti attraverso la consultazione, si può anche pagare nel caso della carta per carta, ho chiamato il centro principale per l'annullamento della carta di credito, ma faccio una registrazione nota non indica il futuro poi fare la volontà della scheda, "in modo che più tardi, quando poi gestire il business di riferimento, il personale può visualizzare le informazioni e le note come riferimento,, ma non possiamo garantire che non gestire."
Dialogo
"Ho solo la quantità minima, ma la banca non preoccupato per la mia capacità di rimborso."
Beiqing Bao: La prima carta di credito è quando fare? Quindi quanto più fare di più di esso? Come ben citarne madre?
Huna: La prima carta è il 2008 solo lavoro presto fare,, che è normale per fare carta,, l'importo non è elevato, circa 5000 yuan, e più tardi, la porta per la società raccomandato da alcune banche di espandere il biglietto da visita di credito, insieme con l'amico dell'agenzia, Gradualmente ci sono più di una dozzina di carte.
Mia mamma va sotto il nome di emissione ampio, perché un amico compagno di classe in quel lavoro banca,, fare un'attività carta,, lascia che ti aiuti a riempire il formulario, io uso il numero ID di mia madre per aiutarlo a riempire una anche la carta d'identità non ha voluto. So che le banche fare è quello di indagare i dati della carta di credito come il reddito, credo che questa carta è semplicemente Banbuxialai, non mi aspettavo di 10 giorni, la card sarà inviata alle mie mani. Non che io uso questa carta per la mia mamma ha voluto restituire il denaro, per lo più denaro da Cary Cary denaro andare oltre di altre lavorazioni temporanea.
Anche se ho quasi solo la quantità minima di volta in volta, ma la banca sembra mai preoccuparsi di mia capacità di ripagare il mio limite di carta di credito, ma continua a migliorare, come la Cina Merchants Bank, quasi ogni sei mesi mi avrebbe inviare un messaggio di testo, prendere l'iniziativa di chiedere a me o bisogno di migliorare il limite della carta di credito,, io in genere non rifiuto, quindi, l'importo sulla carta dagli originali 5.000 yuan un passo menzionato ormai cinque o sei milioni.
Beiqing Bao: più di 20 milioni di debiti verso banche è come generato il debito enorme?
Huna: comprare sono in realtà alcune piccole cose di grande valore, nulla di grande consumo. Con il tempo il rimborso di un aspetto abbastanza soldi, è solo la quantità minima,, e successivamente sviluppato nella nuova carta, bancomat anche vecchio rotolo di soldi ora, il pagamento totale minimo ogni mese sono molto elevati , così abbiamo voluto risolvere queste carte,, altrimenti troppa pressione. Mi aspettavo che tutte le carte dovevano per un totale di circa 60 000 -7000000,,, maggiorato degli interessi al massimo 90 000 -10.000 mila, o parlare con la famiglia in prestito non dovrebbe essere un problema un po 'più avanti, dare loro una chiamata banca per confermare la quantità di Non mi aspettavo la finale calcolato più di 200.000 in debito, e più che raddoppiato le aspettative.
Beiqing Bao: Dopo aver anche intenzione di utilizzare la carta di credito spenderli?
Huna: Sono sulle rive dei numerosi alto interesse e commissioni molto incoerenti, pagare la carta vengono anche annullati, può durante tale periodo, alcune banche mi ha dato il telefono, spero di poter continuare ad utilizzare loro carte di credito, ha detto che potevano darmi per tutta la vita senza concessioni quota annuale, Emergency Revolving ciò che può tenere la carta, tra cui una banca i soldi quando avevo appena finito anche inviato un messaggio che il mio debito è stato rimborsato integralmente , è possibile continuare ad utilizzare la carta,,, ma ho ancora fermamente mettere queste carte sono vendute in su. Testo e foto / giornalista Li Ning
Fornire gli indizi / Cheng
(Titolo originale: pazza scoperto una carta di credito 230 000)


Top
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC - 6 hours


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 35 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Jump to:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design By Poker Bandits